Il Cavaliere Ucraino SKOTSYK VITALII per la seconda volta in Italia ad Arezzo al Equestrian Centre data18 feb.2023, 1ª Tappa Festival Terre Toscane 2023
Questa volta con un altro cavallo preso a noleggio da Cingolani Giorgio il nome JASSUR .. è andata bene 13°classificato nella CEI1* 100 km , durante l’ attesa dei cavalieri ho conosciuto la trainer amazzone Lesia Gordiienko, molto simpatica e tramite la traduzione in inglese di un amico mi ha fatto capire la situazione e difficoltà che ci sono in Ucraina poi ha detto il mio cavaliere Vitalli è qui per qualificarsi ai prossimi mondiali del 2024, ho promesso che farò una dedica con foto per solidarietà verso il loro paese in guerra sperando che finisca questo brutto orrore.
Con un grande 5 di mano ci siamo salutati
Dal social Fb di Lesia scrive: È difficile trasmettere i propri sentimenti quando lasci l’Ucraina e i propri cari per qualche giorno, è molto più facile stare nel proprio paese e sopportare tutte le sfide di questa terribile guerra con tutti. Non è facile, e una lunga strada, cavalli noleggiati, quando incontri un partner il giorno prima dell’inizio, e il risultato lo puoi mostrare solo in coppia. Pertanto i risultati raggiunti, il traguardo riuscito di 100 km e le qualifiche ottenute per 120 km sono costose. Altre due partenze di successo e si esce per la prima volta per l’Ucraina ai mondiali! E ora a casa, al paese nativo!
Commenti recenti