Si alza il sipario sul endurance Toscano 2025
A giorni sapremo i nuovi incarichi per l’ endurance. Ufficialmente il referente endurance 2025 è M. Bencini. Oggi fa parte della commissione formazione ed esami della Fise e si occupa della preparazione agonistica dei sui allievi appassionati di endurance.
Ci saranno nuove nomine, senza altro sarà una sorpresa per tutti, si spera un calendario di campionato toscano endurance molto efficace, sappiamo già che il 2025 ci sono già nel calendario 3 gare FEI in toscana, la cosa che ci consola che l annata 2024 endurance Toscano è finita in bellezza con la medaglia Oro per la Coppa delle Regioni endurance, non voglio aggiungere altro attentiamo le novità dalla Fise toscana..
Tutti sono in attesa e trepidazione di iniziare l’endurance 2025 con molto soddisfazione ed agonismo anche per i giovani. “Dimenticare il passato è necessario per poter vivere appieno il presente e costruire un futuro migliore.” Il rancore ci nutre di rabbia, risentimento e sospetti e ci fa andare spesso fuori strada, perché non risolvono nulla anzi peggiorano questo sport affascinante
buon lavoro..
Winningendurance
il sito delle lunghe distanze, è una piattaforma unica che cerca di soddisfare notizie nello sport delle gare endurance.
Nella foto ci sono tutti i protagonisti dell endurance Toscano anno 2014.
Purtroppo sono  venuti a mancare due grandi protagonisti dell endurance Emilio Petri e Gianfranco Nassini.